Frequenze Pericolose
5G & Elettrosensibilità
Il tema è di interesse assoluto! L’ospite di livello altissimo! Non servono tante parole!
Maurizio Martucci ci condurrà alla scoperta (terribile?) di cosa si cela dietro la transizione ecologico-digitale, come funziona il 5G, quali gli effetti sulla salute, che cos’è l’Elettrosensibilità… a questi e molti altri quesiti risponderà direttamente l’autore delle opere “Manuale di autodifesa per elettrosensibili” (Terra Nuova Edizioni, 2018) e “#Stop5G, libro inchiesta sui lati oscuri del futuro digitale” (Terra Nuova Edizioni, 2021).
Un appuntamento imperdibile!
Un momento di risveglio della coscienza!
La Consapevolezza al suo massimo!
PRENOTATI ORA!!! POSTI LIMITATI!!
Biografia
Maurizio Martucci nasce a Roma nel 1973. Bilaureato (Lettere e Scienze e tecnologie della comunicazione), giornalista e scrittore, è giunto al suo decimo libro in 25 anni di attività pubblicistica. Promotore e portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G, è più volte intervenuto alla Camera dei Deputati, al Senato, al Parlamento europeo oltre che in numerosi convegni, conferenze e manifestazioni pubbliche sia in Italia che all’estero. Sui rischi del 5G e i pericoli della deriva digitale, cura un blog su Il Fatto Quotidiano e rubriche periodiche su La Casa del Sole Tv e Playmastermovie (IL Tecnoribelle). Ideatore del sito di informazione naturale Oasi Sana, per le edizioni Terra Nuova ha pubblicato ‘Manuale di autodifesa per elettrosensibili’ (2018) e #Stop5G (2021) il libro che svela i lati oscuri della transizione digitale e del futuro iperconnesso.
DOVE E QUANDO
Sabato 28 Maggio 2022 presso i locali della chiesa di San Pietro a Vico (LU), in Via dell’Acquacalda al n° 2500 ( guarda su Google Maps ), con l’inizio degli interventi fissato alle ore 21:00.
Si prega di raggiungere la location almeno 15 minuti prima dell’inizio per permettere all’organizzazione di partire in orario.
Nota: consigliamo di portare foglio e penna per prendere appunti!
L’evento è totalmente gratuito ed aperto a tutti, la prenotazione è obbligatoria.
COME PRENOTARSI
Per prenotarsi, è sufficiente CLICCARE QUI (per accedere alla pagina dedicata all’evento in calendario, raggiungibile anche dalla sezione “Eventi”) e compilare l’apposito modulo.
Grazie a nome di tutta Lucca Consapevole!