Abbiamo parlato con uno degli organizzatori del movimento LUCCA CONSAPEVOLE, contrario all’Apartheid Vaccinale.
Oscar Berbert, per 7 Minutos.
Il giovane Massimiliano, commenta la posizione del movimento contro il Green Pass, in una chiacchierata con Oscar Berbet, direttamente da Lucca in Toscana, Italia.
Guarda l’intervista e condividi.
Preparati a prendere una posizione riguardo al passaporto sanitario che da queste parti viene chiamato Green Pass.
Un’altra manifestazione contro il Passaporto della Salute, questa volta a Lucca, in Toscana, questo tipo di movimento contro il totalitarismo moderno sta spuntando in tutta Europa, ma questo, ovviamente, viene nascosto al grande pubblico.
Chi siamo, Lucca Consapevole:
“No al passaggio verde, sì alla coscienza”
“Lucca Consapevole è un gruppo che si è formato spontaneamente con le manifestazioni di piazza contro il lasciapassare verde iniziate a fine luglio. – dichiarano i rappresentanti, invitando gli interessati a leggere il loro manifesto sul sito – Siamo un gruppo inclusivo, apartitico, pacifica, e l’obiettivo è sensibilizzare attraverso fonti attendibili e con gli eventi che organizziamo”.
“Non siamo contro la vaccinazione – precisano i rappresentanti – siamo contro l’obbligo delle masse nazionali, la nostra lotta è esclusivamente contro il provvedimento green pass. All’interno del nostro gruppo ci sono persone vaccinate, il problema è il green pass, non la possibilità di vaccinarsi o meno”.
In diretta dall’Europa, Oscar Berbert per il portale 7 Minutos.
Oscar Berbert Tavares – YouTuber del canale NoBoringLife Geopolitics NEWS. Collaboratore per il Portale Affari Internazionali e Geopolitica 7 Minutos