Quanto accaduto nei giorni scorsi alle sedi delle emittenti locali NoiTv di Lucca e TVL di Pistoia è criminale e vergognoso!!!
Lucca Consapevole non solo si dissocia totalmente ma anche condanna fortemente quanto accaduto, augurandosi che le autorità competenti riescano a risalire agli autori dei reati.
La nostra piena solidarietà a NoiTv e a TVL
Queste azioni criminali, oltre che arrecare danno a chi ne è stato bersaglio, mirano a screditare fortemente anche tutto quel movimento, pacifico e sempre rispettoso, dei movimenti NoGreenPass quali il nostro.
Spesso alcune persone ancora oggi tendono a fare tutto un mescolone fra NoGreenPass e NoVax.
Ci teniamo a ribadirlo per l’ennesima volta: nessun esponente, rappresentante o sostenitore di Lucca Consapevole è contrario ai vaccini. La nostra contrarietà è contro il Green Pass e contro l’obbligo vaccinale, che è ben diverso.
Dunque siamo molto vicini a NoiTv e a TVL, e ci rendiamo disponibili ad aiutarle con la nostra opera di volontariato, qualora ci venisse richiesto.
No alla violenza, come recita il 1° Principio del nostro Manifesto:
“SIAMO PACIFICI. Non è contemplata alcuna forma di violenza che sia verbale, fisica, psicologica e sociale e in nessun modo saranno accettati e incentivati atti volti a creare disservizi alla società.”
Lucca Consapevole